Hurom, miglior estrattore di succo ha da poco rilasciato sul mercato il modello H-AI. Questo nuovo estrattore a bassa velocità, che offre la possibilità agli amanti degli estratti di usufruire di un elettrodomestico veloce e funzionale sotto molti punti di vista. AJJAJA

Questo estrattore a freddo della Hurom, estrae la frutta ad una velocità di 23 giri al minuto. Questa sua caratteristica, gli offre la possibilità di trattare i prodotti presenti al suo interno a freddo. Non scaldare il prodotto, offre la possibilità al prodotto finale di mantenere intatto tutti i principi attivi presenti all’interno di frutta e verdura. Principi, che si potrebbero perdere durante il trattamento di questi alimenti o la loro cottura.

Infatti, la cottura degli alimenti, in molte situazioni purtroppo fa perdere loro buona parte se non tutti i principi nutrizionali che possono offrire. Consumare i prodotti a crudo, è la soluzione migliore per chi vuole assorbire la maggior quantità di questi principi. La grande quantità di fibre presenti in questi alimenti, possono complicare di molto la digestione alla fine del pasto. L’estrazione dei principi attivi, è la soluzione migliore per raggiungere un buon compromesso tra assunzione dei principi attivi e digeribilità del prodotto finale.

estrattori beneficio saluteGrazie alle caratteristiche di questo estrattore di ultima generazione, è possibile ottenere un succo di primissima qualità e che mantiene intatte le caratteristiche nutrizionali dei prodotti che vi si inseriscono. Qui di seguito, abbiamo raccolto una serie di motivazioni per cui è importante introdurre nella propria dieta gli estratti di frutta e verdura fresca.

Perché fare un estratto?

Le ragioni principali per cui si dovrebbe fare un estratto, sono principalmente 3. In particolare, è importante seguire questi principi per offrire al proprio organismo il massimo beneficio dagli estratti di verdura.

  • L’estratto fresco, mantiene per meno di 15 minuti le sue caratteristiche nutritive. Al termine di questo tempo, il decadimento delle vitamine e dei minerali inizia a essere sempre più rapido.
  • La digestione di molte persone è sempre meno buona, cosa che riduce l’assorbimento all’interno del corpo delle sostanze nutritive. I succhi freschi che entrano direttamente nel flusso sanguigno offrono il massimo dei nutrimenti, cosa che purtroppo non si può dire dopo 15 minuti dalla loro realizzazione.
    I succhi che si acquistano nei negozi o nei banchi frigoriferi, praticamente non contengono sostanze nutritive a causa del processo di pastorizzazione. L’estrazione del succo della frutta e della verdura quindi, offrono alle persone la possibilità di introdurre questi elementi nella dieta di tutti i giorni.
  • Molte delle persone, non hanno una vieta variegata durante tutto l’arco della settimana; oltre a non mangiarne regolarmente. Con gli estrattori, si ha la possibilità di gustare un’ampia varietà di verdure che normalmente non ci piacerebbe mangiare. L’estrazione, è anche un ottimo metodo per consumare la dose giornaliera di verdura raccomandata dai nutrizionisti per avere un’alimentazione corretta.

Dopo aver consumato regolarmente estratti di succo contenenti verdure e frutta, che sono altamente alcalinizzanti, si potrà sperimentare alti livelli di energia durante tutta la durata della giornata. Una digestione più leggera, una pelle più chiara e un senso di benessere generale migliore in generale.

Post Your Thoughts

*