Gienchi, la scelta per l’uomo alla moda
Con più di dieci anni di attività alle spalle, GIENCHI rappresenta ormai uno dei marchi di riferimento per l’uomo contemporaneo che vuol essere al tempo stesso elegante e informale, sportivo e alla moda, sempre impeccabile in qualsiasi occasione. Facendosi interprete di tutte le più recenti tendenze nell’ambito della moda maschile, anno dopo anno GIENCHI è riuscito a reinterpretarle e ad anticiparle con collezioni che già da metà stagione registrano il sold-out in gran parte dei negozi convenzionati.
E questo perché GIENCHI non rappresenta soltanto l’eccellenza e l’originalità nel settore della scarpa sportiva da uomo, ma è anche sinonimo di qualità e di eccellenza artigianale tutta italiana.
GIENCHI è eleganza e qualità
Nato nel 2016 da una fortunata intuizione del dell’artista e designa lodigiano Giancarlo Grossi, classe 1983, il marchio GIENCHI ci ha messo pochissimo a farsi conoscere nel comparto moda uomo delle scarpe sportive di qualità. Scopo primario di Grossi era quello di creare una scarpa da tennis che fosse unica nel suo genere, in grado di coniugare un aspetto informale e grintoso a un’aura fashion che fa delle scarpe GIENCHI un accessorio pass-par-tout, perfetto tanto per l’aperitivo tra amici quanto per un’elegante serata modana.
Pensate per un uomo in costante movimento, alla ricerca di uno stile comodo ma ricercato, che lo distingua dalla massa sia a lavoro che nella vita privata, le scarpe GIENCHI non sono soltanto scarpe di design: sono anche, soprattutto, scarpe realizzate come si realizzerebbe un’opera d’arte, ovvero coniugando la più antica e sapiente tradizione artigiana italiana all’utilizzo di materiali di primissima scelta. Tutte le scarpe GIENCHI vengono prodotte utilizzando pelli, tessuti e suole praticamente indistruttibili, frutto della migliore ricerca del settore e progettati per resistere a lungo, rendendo queste calzature un must per chi ama farsi notare e non vuole rinunciare né all’originalità, né tanto meno alla qualità.
Guardando un paio di scarpe GIENCHI, è praticamente impossibile confonderle con quelle di un altro marchio: il concetto di scarpa industriale, prodotta in serie ma con una grande attenzione e cura per i dettagli, si mescola alla perfezione con il lavoro artigiano, creando scarpe che brillano per unicità e stupiscono per gli accostamenti estrosi di colori e materiali inusuali.
Dove acquistare le scarpe Gienchi
Per chi è alla ricerca di un paio di scarpe firmate Gienchi, e non ha voglia di recarsi in uno dei tanti negozi che distribuiscono questo marchio è possibile rivolgersi ad internet. Uno dei negozi online più importanti per la vendita di questo marchio italiano è sicuramente Strike Store.
Un negozio attento alle mode e alle ultime tendenze, dove è possibile acquistare in piena tranquillità tutte le Gienchi scarpe della collezione attuale. In pochi giorni, potrete ricevere a casa vostra le scarpe scelte ed iniziare ad indossarle. Per gli amanti dello stile, questi accessori sono un outfit davvero immancabile nel proprio guardaroba.