Miu Miu non si ferma qui: nuove aperture per il marchio
Non si arresta la crescita “senza freni” di Miu miu, noto marchio di fashion e moda che nell’ultimo periodo ha registrato un successo senza precedenti e naturalmente un boom di aperture in tutto il mondo: il marchio, nato nel 1992 dal Gruppo Prada, sia infatti crescendo a vista d’occhio e diventando sempre di più un vero e proprio “fenomeno globale” con una crescita esponenziale.
La linea di moda femminile firmata Miu Miu è di tendenza e di classe, sofisticata ma allo stesso tempo leggera e “ready to wear”: e nel giro di 20 anni ha dato alla sua creatrice Miuccia Prada le soddisfazioni che nel 1992 la “visionaria” si aspettava da questo marchio femminile e giovanile.
Con un incremento pari al 21% rispetto al 2011, Miu Miu rappresenta il fiore all’occhiello della casa di moda, che può vantare, nonostante il periodo di forte crisi finanziaria, fatturati molto interessanti che promettono il meglio per il futuro. Ed è così che Miu Miu si fa strada verso nuovi orizzonti, con aperture anche all’estero: il Brasile, il Marocco, il Kuwait sono solo alcuni dei trampolini di lancio per Miu Miu fuori dai confini europei e italiani.
Ed è proprio degli ultimi giorni la notizia di una nuova apertura anche in Canada, a Toronto: a riferire la notizia del nuovo successo, la stessa casa di moda, che auspica in una sempre maggiore crescita nel mondo del fashion style.